» » Case history: Aosom

Case history: Aosom

pubblicato in: Blog, marketing | 0

Ci sono destini che non si incrociano mai, altri che quando succede esplodono il risultato amplificando il successo. Questa è la storia dei Metallica ma anche di Aosom e del suo General Manager, Fabio Missoli.

Aosom, azienda globale specializzata in vendite online nata nel 2009 negli Stati Uniti, è diventata molto velocemente leader nel campo delle attrezzature per outdoor, arredo della casa, fitness, articoli per animali domestici, per i bambini, hobby e tempo libero.

Fabio Missoli nel 2014 è stato voluto da Aosom per fondarne la sede italiana.

Fabio Missoli è uno dei massimi esperti di digital business, un ottimo manager con una preparazione tecnica approfondita ma soprattutto una di quelle persone con cui tutti vorrebbero lavorare. Personalmente gli avrò mandato una 10.ina di curriculum tra il serio e il faceto. Tutti cestinati.
Scherzi a parte, ho lavorato con Fabio per quasi 8 anni e, seppur in ruoli diversi, ho avuto molto di apprezzarne il valore umano che ben sposa la sua preparazione.

Recentemente Fabio ha aperto una logistica di Aosom a Tortona e in quest’occasione abbiamo avuto la possibilità di poter girare una video-intervista di presentazione della società.

Aosom ha l’obiettivo di fornire a tutti i nostri clienti prodotti di alta qualità ad un prezzo di fabbrica senza inutili e costosi passaggi di intermediari così i prodotti distruibuiti da Aosom si trovano su ebay, Amazon, Google shop, oltre che sull’ecommerce Aosom
Con oltre 15.000 ordini mensili in costante aumento Aosom si pone come leader di settore e tra le società con maggiore espansione negli ultimi 5 anni.

Aosom-Missoli… ‘Who made who’?

Ecco uno dei video realizzati con Luca Coltri che ben descrive il lavoro e la vision di Aosom:

 

Lascia una risposta